Sono un consulente aziendale, un coach e un consulente filosofico. Mi occupo di persone e organizzazioni. Qui scrivo di come cambiare le une e le altre. In particolare, ma non solo, con le pratiche filosofiche. Perchè, come dice Wittgenstein, "compito della filosofia è mostrare alla mosca come uscire dalla bottiglia". E... giusto per essere chiari: qui le mosche siamo noi. Per chi desidera scrivermi c'è l'e-mail paolo.cervari@gmail.com, mentre per saperne di più su ciò che faccio c'è www.cervari-consulting.com.

Cerca nel blog e nei links

sabato 6 aprile 2013

Il futuro dei social network nelle organizzazioni passa di qui

A tutti coloro che si chiedono qual'è il futuro non solo nel business ma nell'intera società della collaborazione social consiglio questo articolo di Marco Minghetti che, di link in link, si espande in una vera e propria enciclopedia piena di idee e contenuti sull'argomento.

 Social HR, avviso ai naviganti: come evitare il fallimento delle community on line. Mentre si avvicina la giornata inaugurale del Digital Festival di Torino, interamente dedicata a quella che abbiamo chiamato in questo blog "la primavera delle social hr", appaiono sempre pi� frequentemente in rete post dedicati ad un tema centrale...

Nessun commento:

Posta un commento