Sono un consulente aziendale, un coach e un consulente filosofico. Mi occupo di persone e organizzazioni. Qui scrivo di come cambiare le une e le altre. In particolare, ma non solo, con le pratiche filosofiche. Perchè, come dice Wittgenstein, "compito della filosofia è mostrare alla mosca come uscire dalla bottiglia". E... giusto per essere chiari: qui le mosche siamo noi. Per chi desidera scrivermi c'è l'e-mail paolo.cervari@gmail.com, mentre per saperne di più su ciò che faccio c'è www.cervari-consulting.com.

Cerca nel blog e nei links

domenica 24 marzo 2013

Ecco come smartphone e tablet cambiano le aziende

di Cronologia articolo22 marzo 2013Commenta

Uno degli elementi che in futuro potrà produrre significativi profitti per l'azienda: questo pensano, parlando di mobility, il 79 per cento dei Chief information officer oggetto diun'indagine di Accenture svolta in 14 Paesi (tra cui l'Italia) e in altrettanti settori di mercato. Oltre l'80 per cento la vede inoltre come un canale che può migliorare in modo significativo le interazioni tra i clienti ed esercitare un impatto rilevante sul business... Potete leggere tutto l'articolo qui

Nessun commento:

Posta un commento